Matrimonio in montagna: la gioia di condividere
I popoli che abitano la montagna da sempre conoscono l’importanza della condivisione. Non c’è nulla di più bello da condividere della gioia della vostra unione e noi vi aiuteremo a farlo mettendoci il calore, la generosità e la schiettezza della vera accoglienza.
Condividiamo la bellezza: tutta la meraviglia della valle e delle cime sarà ai vostri piedi per un aperitivo davvero spettacolare al Domenia Lounge Cafè, la nostra terrazza a cielo aperto.
Poi ci assicuriamo che tutti stiano a proprio agio.
Con quante persone immaginate di condividere la vostra felicità? Non troppe, le più care e importanti strette intorno a voi? Allora potrete farvi avvolgere tutti insieme dall’abbraccio della nostra Stua da Legn, che profuma di legno e ricorda le nostre antiche case, dove tutti si raccoglievano nell’unico ambiente pieno di calore.
Oppure sono tanti quelli che vogliono festeggiare insieme a voi? Nessuno di loro è di troppo: nella Stua Granda la festa non conosce interruzioni, dalla cena all’open bar per un drink fino alla pista da ballo.
Ma se gli invitati, come l’amore, non bastano mai, mettiamo a vostra disposizione l’intero ristorante centrale dell’hotel, dove vi potrete godere la nostra cucina, e poi tutta la Stua Granda sarà vostra, per scatenarvi!
Non importa quanto affollato è il matrimonio che state immaginando: se quello che desiderate è un matrimonio in montagna da noi lo spazio per condividere sarà sempre quello giusto.
Stua Da Legn
Intima e calda come un abbraccio,
per 25 persone
Stua Granda
La dimensione della festa, per 60 persone
Ristorante
Centrale
L’amore e gli invitati non bastano mai.
Qui ne ospitiamo fino a 220
Domenia
Lounge Café
Lo spettacolo delle Alpi è compreso nel menu dell’aperitivo.
La nostra terrazza ospita fino a 220 persone.