Matrimonio in montagna: la gioia di condividere

popoli che abitano la montagna da sempre conoscono l’importanza della condivisione. Non c’è nulla di più bello da condividere della gioia della vostra unione e noi vi aiuteremo a farlo mettendoci il calore, la generosità e la schiettezza della vera accoglienza

Condividiamo la bellezza: tutta la meraviglia della valle e delle cime sarà ai vostri piedi per un aperitivo davvero spettacolare al Domenia Lounge Cafè, la nostra terrazza a cielo aperto. 

Poi ci assicuriamo che tutti stiano a proprio agio
Con quante persone immaginate di condividere la vostra felicità? Non troppe, le più care e importanti strette intorno a voi? Allora potrete farvi avvolgere tutti insieme dall’abbraccio della nostra Stua da Legn, che profuma di legno e ricorda le nostre antiche case, dove tutti si raccoglievano nell’unico ambiente pieno di calore. 
Oppure sono tanti quelli che vogliono festeggiare insieme a voiNessuno di loro è di troppo: nella Stua Granda la festa non conosce interruzioni, dalla cena all’open bar per un drink fino alla pista da ballo. 
Ma se gli invitati, come l’amore, non bastano mai, mettiamo a vostra disposizione l’intero ristorante centrale dell’hotel, dove vi potrete godere la nostra cucina, e poi tutta la Stua Granda sarà vostra, per scatenarvi!

Non importa quanto affollato è il matrimonio che state immaginando: se quello che desiderate è un matrimonio in montagna da noi lo spazio per condividere sarà sempre quello giusto.

Stua Da Legn

Intima e calda come un abbraccio,

per 25 persone

Stua Granda

La dimensione della festa, per 60 persone

Ristorante

Centrale

L’amore e gli invitati non bastano mai.

Qui ne ospitiamo fino a 220

Domenia

Lounge Café

Lo spettacolo delle Alpi è compreso nel menu dell’aperitivo.

La nostra terrazza ospita fino a 220 persone.

Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort

Via Saroch, 496

23041 Livigno SO

Italy

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

© 2019 by Italian Alps Wedding